top of page

Selfie-Amo?

E POI... IMPROVVISAMENTE SELFIE!

È partita l'operazione Selfie-Amo promossa da Prime Agency finalizzata alla valorizzazione della lettura. Un mese e mezzo in compagnia del libro E POI... IMPROVVISAMENTE TU di Emma Russo, Edizioni C'era una volta.


Partecipare è semplice: - carica il tuo selfie con il libro “E poi… improvvisamente tu” nella pagina Facebook del libro; - il selfie con più “MI PIACE” alla data del 31/10/2015 vincerà il libro di aforismi “Parole che illuminano" di Marco Sani (prezzo di copertina €13, spedito in omaggio in tutta Italia). Il vincitore dovrà scrivere a c1vedizioni@gmail.com il suo indirizzo di spedizione (solo in Italia) per ricevere a casa il premio senza alcuna spesa.


Il libro di aforismi "Parole che illuminano" di Marco Sani è presente nella Libreria on-line QUI.

Dall'introduzione al Lettore: Un modo leggero per ricordarsi come spesso la "parola" espleta quasi uno stimolo catartico sui nostri pensieri e può attivare un'energia dinamica.Spero che quanto ho raccolto in queste pagine Ti possa trasmettere un po' di "buon umore". Se, anche per un attimo nella lettura di questi aforismi, è cresciuta dentro di Te una nuova voglia di vedere il mondo in maniera più ottimistica, facendoti crescere il livello di energia (troppo spesso abbassato dai messaggi di pessimismo a cui siamo quotidianamente esposti), allora questi fogli di carta saranno stati ben impiegati. I diritti di Autore di questo libro sono interamente devoluti, insieme a un contributo dell'Editore, all'Associazione IN RICORDO DI DANIELE ONLUS. Marco Sani, medico-legale, giornalista, è autore di oltre 300 pubblicazioni scientifiche, relatore a convegni e docente in master universitari. Scrive su temi ad indirizzo sociale in cui cerca di coniugare l'informazione con una forma comunicativa che stimoli l'interesse delle Persone ad approfondire argomenti in cui sono coinvolte nel vissuto quotidiano. Per chi non avesse ancora acquistato il libro E poi Improvvisamente Tu, per tutta la durata della presente iniziativa (scadenza: 31 ottobre 2015), potrà richiederlo inviando una mail a c1vedizioni@gmail.com e riceverlo comodamente a casa senza spese di spedizione (omaggio della casa editrice).

"E poi... Improvvisamente tu" racconta la storia di Alice tra cuore e ragione, tra valori e desideri, tra ciò che si può e ciò che non si deve o non si dovrebbe... Fino a quando si può sfuggire alle proprie emozioni?

Lei è Alice, la brillante giornalista di un quotidiano torinese; lui è Kevin, un bellissimo attore/regista di fama internazionale... ;poi c'è Paolo, il fidanzato storico di Alice...E poi c'è il destino, che si diverte a mischiare le carte e a mettere Kevin sulla strada di Alice proprio un mese esatto prima del suo matrimonio...

Ambientato tra Torino, Roma e Polignano a Mare, con un salto anche in un'altra bella capitale europea, è una piacevole lettura, che fa viaggiare tra sentimenti universali e scenografie che vengono descritte con un amore tale da far venire il desiderio al lettore di calcare gli stessi passi percorsi dai protagonisti.

Per volere dell’autrice Emma Russo, parte dei diritti di autore di E POI... Improvvisamente Tu sono devoluti a: A.I.LA. Associazione Italiana Lafora, per la ricerca in ricordo di Daniela.

Buoni SELFIE! e... buone letture!




         CultAct

                                                                                              - Blog culturale e di attualità -

bottom of page